News
Chiellini e Marotta oggi di nuovo faccia a faccia in Lega Serie A: la motivazione

Chiellini e Marotta oggi di nuovo faccia a faccia in Lega Serie A: la motivazione. Si tornerà a discutere del polverone arbitrale seguito a Inter Juve
Beppe Marotta e Giorgio Chiellini sono attesi a un nuovo, immediato faccia a faccia. Dopo le frizioni e le polemiche infuocate scaturite sabato a San Siro durante il Derby d’Italia, i due dirigenti incroceranno nuovamente gli sguardi questa mattina, ma in una cornice strettamente istituzionale. L’incontro è previsto per le ore 11:00 negli uffici milanesi in occasione dell’Assemblea della Lega Serie A, un vertice che si preannuncia ad altissima tensione.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
Secondo le indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, nonostante la possibilità di connettersi via streaming, la maggioranza dei club ha scelto di partecipare di persona. Il Presidente interista sarà presente e si attende una sua presa di posizione netta sul polverone arbitrale che sta scuotendo il campionato. Sulla sponda opposta, il club bianconero schiererà l’ex capitano, attuale Director of Football Strategy. Sebbene l’agenda preveda diversi temi tecnici, il dibattito sulla classe arbitrale e sull’impiego del VAR finirà per dominare i lavori, trasformando la seduta in un vero scontro politico tra i due colossi del nostro calcio.