Connect with us

News

Chiellini arrivato in Lega Serie A. «Saluterà Marotta?»: la risposta del dirigente bianconero – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Chiellini arrivato in Lega Serie A. «Saluterà Marotta?»: la risposta del dirigente bianconero alle domande dei cronisti presenti

La sede della Lega Serie A a Milano è diventata oggi l’epicentro del dibattito calcistico italiano, ospitando un’assemblea caricata di tensioni elettriche dopo i fatti del Derby d’Italia. Il primo a varcare la soglia degli uffici di via Rosellini è stato Giorgio Chiellini, in veste di Director of Football Strategy della Juventus. La sua presenza fisica, in un momento in cui molti club optano per il collegamento da remoto, sottolinea la volontà della società bianconera di presidiare i tavoli istituzionali in una fase di aperto scontro politico.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

Circondato dai cronisti, l’ex capitano ha scelto la via del silenzio riguardo alle feroci polemiche sulla direzione di gara di La Penna e sulla gestione del VAR a San Siro. Nonostante l’insistenza dei giornalisti, Chiellini ha mantenuto un profilo estremamente basso e rigoroso, evitando di alimentare ulteriormente il fuoco mediatico che divampa da sabato scorso. L’unico momento di rottura del mutismo è arrivato di fronte alla domanda su un possibile saluto con Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter. A riguardo, Chiellini si è limitato a un laconico ma significativo «sì», pronunciato a bassa voce, confermando che, nonostante le divergenze profonde tra i club, il legame personale e il rispetto istituzionale tra i due restano intatti.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×