News
Simulazione Bastoni, cosa ha fatto Chivu nei confronti del difensore dopo il caso Kalulu. Il retroscena del Corriere della Sera dopo Inter Juve

Simulazione Bastoni, ecco che cosa ha fatto il tecnico nerazzurro nei confronti del suo difensore. Il retroscena del Corriere della Sera
La Juventus è ormai spettatrice interessata delle dinamiche in casa nerazzurra dopo il recente scontro diretto. Si è parlato molto di un presunto faccia a faccia tra Cristian Chivu e Alessandro Bastoni, ma la realtà descritta dal Corriere della Sera è ben diversa. Il tecnico ha deciso di non rimproverare il difensore dopo le tensioni di Inter-Juventus, optando per il silenzio strategico.
L’obiettivo primario è tornare alla normalità per preparare la delicata gara contro il Bodo Glimt. C’è un’amara ironia in questo appuntamento europeo: i nerazzurri sono costretti a giocare questa partita proprio a causa di un’ingenuità commessa in precedenza dallo stesso Bastoni.
Il centrale, infatti, aveva causato un rigore decisivo per una trattenuta leggera ai danni di Florian Wirtz nei minuti finali di Inter-Liverpool. Se all’epoca Chivu aveva parlato pubblicamente di “ingenuità” riferendosi all’episodio, oggi preferisce gestire il momento con calma, archiviando le scorie del match contro i bianconeri senza ulteriori polemiche.

QUOTE GALATASARAY JUVE – La Juve vola in trasferta ad Istanbul per l’andata del playoff di Champions League contro il Galatasaray.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 6.00 + 1€ per ogni fallo fino a 70€ di bonus su LOTTOMATICA e su GOLDBET.
La stessa giocata è quotata 1.01 su SNAI.