News
Inter Juve, cosa rischiano Comolli e Chiellini dopo quanto accaduto nel tunnel di San Siro. E su Modesto filtra questo

Inter Juve, Damien Comolli e Giorgio Chiellini sono quelli più a rischio dopo quanto accaduto sabato a San Siro. E su Modesto invece…
La Juventus vive ore di grande attesa per le decisioni del Giudice Sportivo in merito a quanto accaduto nel tunnel di San Siro al termine del primo tempo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la posizione più delicata riguarda i vertici societari: Damien Comolli e Giorgio Chiellini sono i principali indiziati per eventuali provvedimenti disciplinari.
QUI LE ULTIME DALLA CONTINASSA
L’amministratore delegato avrebbe perso la calma in un momento di forte tensione, insultando l’arbitro, e rischia ora un’inibizione breve, mentre l’ex capitano bianconero avrebbe rivolto qualche parola di troppo al direttore di gara.
Non finisce qui: sotto la lente d’ingrandimento della giustizia sportiva c’è anche il presunto faccia a faccia tra Francois Modesto e Riccardo Ferri, team manager dell’Inter. Resta da capire come verranno valutate queste scaramucce, che testimoniano il nervosismo alle stelle vissuto durante il derby d’Italia. La società spera di limitare i danni per non dover rinunciare alla presenza dei propri dirigenti a bordo campo nelle prossime sfide di campionato.

QUOTE GALATASARAY JUVE – La Juve vola in trasferta ad Istanbul per l’andata del playoff di Champions League contro il Galatasaray.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 6.00 + 1€ per ogni fallo fino a 70€ di bonus su LOTTOMATICA e su GOLDBET.
La stessa giocata è quotata 1.01 su SNAI.