News
Minacce a La Penna, il consiglio delle forze dell’ordine è di evitare i luoghi affollati. Ecco cosa sta succedendo dopo Inter Juve

Minacce a La Penna, le forze dell’ordine gli hanno dato un consiglio per la sua salvaguardia. Ecco di che cosa si tratta
La Juventus osserva con preoccupazione l’escalation di tensione successiva alla sfida di San Siro. Al centro della tempesta c’è Federico La Penna, l’arbitro della gara, che sta vivendo giorni complicati a causa delle gravi minacce ricevute sui social network. Tutto nasce dalle feroci polemiche scaturite dall’espulsione di Kalulu, inesistente e che ha condizionato il derby d’Italia.
Come riportato da Il Messaggero, la situazione ha richiesto misure cautelari immediate: i vertici dell’AIA e le forze dell’ordine hanno suggerito al direttore di gara di evitare i luoghi affollati per scongiurare il rischio di essere riconosciuto.
Fortunatamente al momento non si segnalano aggressioni fisiche, ma la gravità degli attacchi digitali ha spinto la Procura di Roma ad aprire un’indagine ufficiale dopo la denuncia formale presentata da La Penna alla Polizia Postale. Un epilogo triste che sposta l’attenzione dal campo alla cronaca giudiziaria.

QUOTE GALATASARAY JUVE – La Juve vola in trasferta ad Istanbul per l’andata del playoff di Champions League contro il Galatasaray.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 6.00 + 1€ per ogni fallo fino a 70€ di bonus su LOTTOMATICA e su GOLDBET.
La stessa giocata è quotata 1.01 su SNAI.