Connect with us

Hanno Detto

Adani condanna Bastoni: «Ha fatto quattro cose sbagliate. Le simulazioni esistono da sempre e le hanno fatte tutti, ma con il VAR…» 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Lele Adani ha condannato apertamente Alessandro Bastoni dopo quanto accaduto in Inter Juve. Vediamo che cosa ha detto il commentatore

Lele Adani ha parlato al programma Viva el Futbol. Non è mancato ovviamente un suo commento sul tema dell’espulsione di Kalulu in Inter Juve e della simulazione di Bastoni. Di seguito le sue parole.

LE ULTIME DALLA CONTINASSA

SU BASTONI – «Bastoni ha fatto quattro cose sbagliate, non sportive: la simulazione, la richiesta di ammonizione per Kalulu, l’esultanza dopo l’espulsione, e il gesto della maglia tirata» 

SULLE SIMULAZIONI – «Le simulazioni esistono dall’alba dei tempi, sono un inganno ingiusto che ogni calciatore ha fatto almeno una volta nella vita. Nell’era del VAR dovrà essere sanzionata cambiando il protocollo. Queste sono cose di campo, diverso discorso per i comportamenti extra-gioco: la richiesta di ammonizione, l’esultanza per un cartellino. Queste ultime sono molto più gravi delle simulazioni» 

Quota Galatasaray Juve

QUOTE GALATASARAY JUVE – La Juve vola in trasferta ad Istanbul per l’andata del playoff di Champions League contro il Galatasaray.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 6.00 + 1€ per ogni fallo fino a 70€ di bonus su LOTTOMATICA e su GOLDBET.
La stessa giocata è quotata 1.01 su SNAI.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×