Hanno Detto
Spalletti a Sky: «I miei calciatori hanno dimostrato di essere uomini che diventano squadra. Osimhen? Forte, ma abbiamo due centrali da mettergli contro»

Spalletti a Sky: «I miei calciatori hanno dimostrato di essere uomini che diventano squadra». Le sue parole prima della sfida tra Galatasaray e Juve
Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro il Galatasaray. Di seguito le sue dichiarazioni.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
AMBIENTE – «Tutto sempre incandescente, tutto sembra bruciare. Devo essere quello che ci vuole in questo momento qui, ci sarà da avere il coraggio giusto»
SQUADRA – «I miei calciatori fino a questo momento qui hanno dimostrato di essere uomini che diventano poi squadra, è la cosa migliore che un allenatore possa ricevere dal suo gruppo»
INTER JUVE – «Ci siamo già lasciati quello che è stato. Noi andiamo a giocarci il futuro con le partite di stasera, non con quello che è successo l’altro giorno»
SPIRITO – «Diventerà sempre fondamentale come pressi e come esci dalla loro pressione. Pressare restringe il campo agli avversari e li fa ragionare in meno tempo possibile. Giocare sotto pressione ti fa guadagnare campo e mettere in mostra la qualità»
OSIMHEN – «Lui ha queste grandi folate fatte di rabbia e fisicità, è un calciatore completo e forte ma noi abbiamo due centrali da mettere contro»

QUOTE GALATASARAY JUVE – La Juve vola in trasferta ad Istanbul per l’andata del playoff di Champions League contro il Galatasaray.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 6.00 + 1€ per ogni fallo fino a 70€ di bonus su LOTTOMATICA e su GOLDBET.
La stessa giocata è quotata 1.01 su SNAI.