Connect with us

News

Gol Koopmeiners: doppietta dell’olandese, Galatasaray Juve 1-2: il centrocampista bianconero ribalta il risultato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gol Koopmeiners, l’olandese è scatenato in questo Galatasaray Juve. La sassata di mancino permette ai bianconeri di ribaltare il risultato

La Juventus mette il turbo nel finale di primo tempo e trova la via della rete grazie a una manovra corale di altissimo livello. I bianconeri si portano in vantaggio ancora con Koopmeiners, firmando una doppietta d’autore che gela l’Ali Sami Yen. L’azione del raddoppio è un saggio di tecnica e intesa: grande giocata e triangolo tra McKennie-Koopmeiners, che ha letteralmente mandato al bar la difesa turca.

QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Dopo lo scambio stretto con lo statunitense, l’olandese è rimasto freddo davanti alla porta: poi l’ex Atalanta mette il pallone sotto la traversa con una conclusione potente e precisa che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Il secondo gol Koopmeiners della serata conferma il momento di grazia del centrocampista in questa partita.

SEGUI IL LIVE DEL MATCH

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×