Hanno Detto
Lang a Sky dopo Galatasaray Juve: «Forti mentalmente, ma nel primo tempo eravamo troppo leggeri. Ritorno? Ecco cosa penso»

Noa Lang ha parlato ai microfoni di Sky soffermando su Galatasaray Juve e analizzando la prestazione del turchi contro i bianconeri
Noa Lang, autore di una doppietta in Galatasaray Juve, nel post partita della sfida di Istanbul ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
PRIMO TEMPO – «Eravamo troppo leggeri all’inizio. Poi nel secondo tempo siamo cresciuti e abbiamo anche segnato. Lo spirito dimostrato è stato ottimo e siamo stati forti anche mentalmente, ma il lavoro non è completo».
QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
MOMENTO – «Sono contento qui. Sono un calciatore che ama sentire l’amore dei tifosi. Oggi non è stata un’ottima partita la mia, però, ho fatto due gol. Solitamente riesco a fare più dribbling, però magari anche così posso fare bene».
RITORNO – «Il lavoro non è assolutamente concluso. Siamo soltanto a metà strada. Giocheremo fuori casa con una squadra molto difficile. Ma siamo in una buona situazione e il nostro lavoro prosegue».