News
Yildiz bocciato dopo Galatasaray Juve: «Preoccupante la sua inconsistenza palla al piede». L’analisi sul numero 10 bianconero

Kenan Yildiz è stato bocciato dopo la disfatta della Juventus in Turchia con il Galatasaray. Vediamo insieme l’analisi sul numero 10 bianconero
La Juve crolla a Istanbul e nel mirino della critica finisce anche chi solitamente accende la luce. L’analisi di Tuttosport dopo la pesante sconfitta per 5-2 con il Galatasaray riserva un’insufficienza piena a Kenan Yildiz.
QUI LE ULTIME LIVE DALLA CONTINASSA
Il talento riceve un voto 5 in pagella: le responsabilità aumentano e la gestione delle emozioni a questa età va maneggiata con cura. Il quotidiano definisce grave il modo in cui l’attaccante si fa scippare il pallone da Victor Osimhen in occasione di uno dei gol subiti.
Tuttavia, a destare maggiore allarme è l’inconsistenza palla al piede mostrata durante il match: una prestazione opaca che non è da Kenan, solitamente abituato a incidere con ben altra personalità. Una serata storta che serve da lezione per il futuro immediato.