Calciomercato Juve
Zhegrova Juve, futuro in bilico per il talento kosovaro? Che cosa filtra dalla Continassa in vista dell’estate

Zhegrova Juve, che cosa filtra sul futuro in bianconero del talento kosovaro. Le ultimissime novità dalla Continassa in vista di giugno
La Juve inizia a delineare le strategie per il prossimo calciomercato estivo, con alcuni nomi eccellenti pronti a fare le valigie. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira sul proprio profilo X, il futuro di Edon Zhegrova sembra essere lontano da Torino.
L’ala destra classe 1999 potrebbe infatti lasciare il club bianconero al termine della stagione in corso. Le indiscrezioni suggeriscono che il fantasista kosovaro non sia più ritenuto un elemento centrale nei piani tattici della squadra. Nonostante le qualità mostrate a tratti, la dirigenza starebbe valutando offerte concrete per monetizzare e puntare su nuovi profili.
Luciano Spalletti sembra intenzionato a ridisegnare le corsie esterne con interpreti diversi. La decisione di mettere sul mercato il calciatore riflette la volontà della Juve di rinnovare il proprio parco attaccanti, cercando maggiore continuità e incisività per le sfide future.