Hanno Detto
Juventus Next Gen, Brambilla svela su Licina: «Deve ambientarsi ma è un ragazzo che ha delle prospettive importanti. Deve solo pensare a questa cosa». I convocati per il Campobasso!

Juventus Next Gen, Massimo Brambilla ha parlato così di Adin Licina. Le sue dichiarazioni sul talento classe 2007
Ai canali ufficiali bianconeri, Massimo Brambilla ha parlato così verso il match contro il Campobasso. Le sue dichiarazioni su Adin Licina ma non solo.
LA TRASFERTA A RAVENNA – «Abbiamo analizzato, come sempre, gli aspetti positivi e quelli meno positivi. È stata una partita dove non abbiamo fatto bene, nel senso che abbiamo concesso tante ripartenze al Ravenna e se giochi una partita di questo tipo contro una squadra esperta come il Ravenna è difficile fare risultato. Non siamo stati all’altezza dei nostri avversari per poter vincere la partita. Chiaramente abbiamo messo da parte questa giornata poco felice e abbiamo subito pensato alla prossima che sarà altrettanto dura, contro il Campobasso».
IL CAMPOBASSO – «Noi dobbiamo pensare come sempre a noi stessi. Dovremo fare le cose nella maniera giusta, con l’intensità giusta e soprattutto con l’approccio e l’atteggiamento di una squadra che vuole migliorare e continuare a crescere. Dobbiamo arrivare lì con la determinazione e la cattiveria corrette. Tutto passerà da questi aspetti perché poi, una volta che hai quello, tutto il resto è una conseguenza. Le doti, le qualità tecniche, le qualità nei giocatori noi ce le abbiamo; dobbiamo interpretare questa partita nel migliore modo possibile, con la voglia giusta di fare risultato».
LE CONDIZIONI DEL GRUPPO E L’INSERIMENTO DI LICINA – «La squadra sta bene fisicamente e mentalmente. La sconfitta di Ravenna l’abbiamo sorpassata, abbiamo capito cosa serve per fare risultato contro squadre di questo tipo, di conseguenza con il Campobasso mi aspetto sicuramente una prestazione migliore e siamo pronti per farla. Per quanto riguarda Licina, è un ragazzo che ha delle qualità importanti, arriva da un club importante, deve ambientarsi e conoscere i compagni. È un ragazzo sicuramente che ha delle prospettive importanti, ci ha dato una mano a Ravenna a partita iniziata, ha fatto intravedere un po’ quelle che sono le sue qualità. Deve soltanto pensare a crescere, a migliorare e a continuare a lavorare con la serietà che lo contraddistingue».
ULTIMISSIME JUVE LIVE: TUTTE LE NOTIZIE
La lista dei convocati per il match odierno col Campobasso.
1 Scaglia S.
3 Gil Puche
5 Macca
6 Mulazzi
7 Puczka
8 Owusu
9 Deme
10 Anghelè
11 Amaradio
15 Savio
16 Faticanti
17 Guerra
18 Brugarello
21 Gunduz
22 Mangiapoco
24 Van Aarle
26 Pagnucco
29 Fuscaldo
30 Mazur
31 Martinez Crous
32 Licina
34 Turco
39 Cerri
41 Cudrig