Hanno Detto
Cambiaso a SportMediaset dopo Juve Como: «Non ha funzionato niente. Sono mancati personalità e carattere. Finale di stagione? Ecco cosa penso»

Cambiaso ha parlato ai microfoni di SportMediaset analizzando la prestazione della Juventus dopo la sconfitta contro il Como
Intervenuto ai microfoni di SportMediaset nel post partita di Juve Como, Andrea Cambiaso ha analizzato il momento dei bianconeri.
SCONFITTA CONTRO IL COMO – «Non ha funzionato niente. Analizzeremo tutto quello che è successo».
PERSONALITA’ E CARATTERE – «Le altre partite erano state equilibrate, qui c’è veramente poco da dire. Sono mancati personalità e carattere. Abbiamo sbagliato tanti passaggi. Eravamo disordinati. Non c’è nascondersi o raccontare una storia. E’ andata così».
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
PERIODO – «Il gruppo è unito. Non siamo quelli di oggi, ma quelli che creano 20-30 occasioni a partita. C’è da rimanere calmi, lucidi in questo momento».
FINALE DI STAGIONE – «Siamo fuori dalla Coppa Italia, ma non dalla Champions e dalla lotta per il quarto posto. Abbiamo perso una partita, ma mercoledì abbiamo questa opportunità, poi domenica contro la Roma».