Connect with us

News

Pipitò, il talento della Juventus Under 16 brilla anche in Nazionale: una doppietta nella goleada contro il Belgio. Il focus

Avatar di Fabio Zaccaria

Published

on

Pipitò, continua lo stato di grazia dell’attaccante palermitano: anche nell’amichevole contro il Belgio arrivano due splendidi sigilli. Altri 2 bianconeri presenti nel match, le ultime

Il momento di forma è senza dubbio magico per l’attaccante della Juventus Under 16 Giuseppe Pipitò che, dopo aver messo la sua firma anche nell’ultima gara casalinga contro il Genoa, prosegue la sua striscia positiva e mette a segno una splendida doppietta nella gara amichevole dell’Italia Under 16 contro il Belgio.

Entrambi i sigilli sono arrivati nel finale di partita, prima con una girata di testa e poi con una giocata delle sue, già messa in scena questa stagione: una semi rovesciata straordinaria che ha chiuso i giochi, per la cronaca l’Italia ha travolto 6-0 i coetanei belgi.

ULTIMISSIME JUVE LIVE: LE NOTIZIE

Lodate le gesta di Pipitò, altri 2 giocatori della Juventus Under 16 hanno fatto parte del match: i centrocampisti Edoardo Rastello e Gabriele Tufaro, ciò certifica una volta ancora il grande lavoro di valorizzazione in casa bianconera, da sempre un serbatoio di talento per la Nazionale anche a livello giovanile.

Quote Roma Juve

QUOTE ROMA JUVE – Ultima chiamata per i bianconeri, in lotta insieme ai giallorossi per un posto Champions.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Lottomatica e Goldbet.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×