Calciomercato Juve
Calciomercato Juve, tanti i bocciati in casa bianconera che in estate potrebbero fare le valigie. Ecco chi sono e tutte le novità

Calciomercato Juve, sono diversi i bocciati in casa bianconera che in estate potrebbero fare le valigie. Vediamo di chi si tratta
La Juve riflette su una stagione che sta tradendo le aspettative iniziali. Secondo un’analisi de La Gazzetta dello Sport, i rinforzi estivi individuati per riportare il club al successo non si sono rivelati utili, anzi, quasi nessuno dei nuovi acquisti ha fatto la differenza. La conseguenza è una crescita lenta e poco efficace, poiché i trascinatori della squadra di Luciano Spalletti sono rimasti quei calciatori che la società avrebbe voluto tenere solo come valide alternative. Lo stesso Giorgio Chiellini ha ammesso nel post-partita contro il Galatasaray che qualcuno ha mostrato evidenti difficoltà a mantenere il livello richiesto.
Tra i profili più discussi c’è Michele Di Gregorio, poco lucido nell’ultimo periodo, tanto da essere escluso nella gara più importante dell’anno. L’estremo difensore ha faticato nel momento clou, spingendo il club a cercare un profilo più esperto per l’estate. Non convince nemmeno Juan Cabal, il cui salto dal Verona è parso eccessivo dopo un lungo stop. L’esterno è ormai lontano dalla continuità necessaria per l’Europa ed è finito nella lista dei sacrificabili.
A centrocampo il caso più spinoso riguarda Teun Koopmeiners, che non si è mai avvicinata alla versione ammirata a Bergamo. Il centrocampista olandese rischia ora di essere scaricato dalla Continassa. Delusione simile per Vasilije Adzic, che non ha sfruttato gli spazi concessi finendo in fondo alle gerarchie. Infine, la situazione di Openda appare compromessa: dopo la bocciatura di Igor Tudor, è arrivata quella definitiva del tecnico attuale. Il club ha già impegnato 40 milioni per il belga, che ora pare sul mercato.

QUOTE ROMA JUVE – Ultima chiamata per i bianconeri, in lotta insieme ai giallorossi per un posto Champions.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Lottomatica e Goldbet.