Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Hiljemark post Juve Pisa: «Primi 50′ buoni in cui potevamo fare male alla Juventus…Non so cosa sia successo ma il primo gol ha cambiato la partita!»

Published

on

Conferenza stampa Hiljemark post Juve Pisa: le sue dichiarazioni dopo il match della 28ª giornata di Serie A 2025/26

(inviato all’Allianz Stadium)Oscar Hiljemark ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Pisa, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26.


COSA E’ SUCCESSO NEL SECONDO TEMPO – «Il primo tempo è stato buono, anche i primi 50′. Dopo il gol abbiamo fatto 35′ di un livello che non voglio vedere. Non so esattamente cosa sia successo. Per le sostituzioni, ho fatto una scelta per mettere dei ragazzi con le gambe fresche e poi c’era un’ammonizione di Marin e non volevamo rimanere con un uomo in meno. Il primo gol e il secondo gol hanno cambiato la partita».

SI ASPETTAVA QUESTE DIFFICOLTA’ – «So che è un lavoro difficile perché sapevo della situazione quando sono arrivato. È una strada lunga ma sono carico per fare il mio lavoro, anche per il futuro. Bisogna trovare delle soluzioni».

SOLO UN GOL SEGNATO DA QUANDO E’ ARRIVATO – «I calciatori non tirano in porta? Oggi abbiamo avuto due/tre occasioni e non abbiamo fatto gol e questa statistica va cambiata. Poi abbiamo preso gol e questo ha cambiato la partita. Lavoriamo tutti i giorni per migliorare questa cosa».

AMMISSIONE DI RESPONSABILITA’ – «Non posso parlare di quello che è successo prima. Ci sono tante cose da cambiare in questo momento. Bisogna provare a migliorare e speriamo di trovare soluzioni. Nei primi 50′ oggi potevamo far male alla Juventus ma se non lo fai loro sfruttano due/tre soluzioni».

COSA DIRE AI RAGAZZI – «Le motivazioni arrivano tutti i giorni, io devo dare energia e anche io voglio vincere. Penso alle cose non fatte bene e come cambiarle queste cose negative. Se vuoi salvarti in Serie A devi vincere qualche partita e non lo stiamo facendo, sono il responsabile ma in futuro arriveranno. In questo momento è difficile vedere cose positive».

PROGRAMMA IL FUTURO CON LA SOCIETA‘ – «Io penso solo alla prossima partita e dobbiamo giocare per il nostro orgoglio. Ci sono 3 punti da giocare sempre, la salvezza è difficile ma c’è possibilità di farlo. Io sto qua e son qua per fare il lavoro per i ragazzi».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×