Hanno Detto
Juve Pisa, Marco Baridon a caldissimo: «Le due mosse di Spalletti che hanno cambiato la partita» – VIDEO

Juve Pisa, Marco Baridon a caldissimo: «Le due mosse di Spalletti che hanno cambiato la partita». Il commento dall’Allianz Stadium
Nell’ultima puntata di ‘A caldissimo‘, Marco Baridon ha analizzato la schiacciante vittoria per 4-0 della Juventus contro il Pisa. Dall’Allianz Stadium, il giornalista ha sottolineato come la squadra di Spalletti sia apparsa “a due facce”: un primo tempo bloccato, figlio della tensione accumulata nell’ultimo periodo, e una ripresa travolgente innescata dalle coraggiose mosse tattiche del tecnico.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
ecisivo l’ingresso di Jérémie Boga per un impalpabile David già all’intervallo, mossa che ha scardinato il muro eretto da Hiljemark. Le reti di Cambiaso, Thuram, Yildiz e dello stesso Boga hanno certificato il riscatto bianconero proprio nel giorno del compleanno di Spalletti. Una vittoria fondamentale che riporta la Juve momentaneamente a -1 dal quarto posto, ridando entusiasmo a un ambiente scosso dall’eliminazione europea.