News
Boga Juve, tutti convinti del riscatto dal Nizza: è pronto questo contratto. Già programmato l’incontro

Boga Juve, tutti convinti del riscatto dal Nizza: è pronto questo contratto. Già programmato l’incontro per chiudere l’accordo
Il futuro di Jeremie Boga sembra tingersi definitivamente di bianconero. Dopo la rete decisiva messa a segno ieri contro l’Udinese, la Juventus ha accelerato le pratiche per il riscatto dell’esterno ivoriano. Il calciatore ha già raggiunto un’intesa di massima sui termini personali, concordando un contratto a lungo termine che lo legherebbe alla “Vecchia Signora” fino al 2029. Lo riporta il giornalista Nicolò Schira.
Calciomercato Juve LIVE: le principali trattative di giornata
La dirigenza juventina è intenzionata ad attivare l’opzione di acquisto pattuita con il Nizza, fissata alla cifra estremamente vantaggiosa di 4,8 milioni di euro. Un investimento che, alla luce delle recenti prestazioni, appare come un vero affare di mercato.
Per formalizzare il tutto, è già stato fissato un incontro per il mese di aprile tra il club e l’agente del giocatore, Meissa N’diaye. Durante il summit verranno definiti gli ultimi dettagli burocratici per concludere l’accordo e blindare Boga, ormai pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Luciano Spalletti.
LE TOP NEWS DI OGGI SULLA JUVE (IN AUDIO)