Connect with us

Hanno Detto

Arbeloa raffredda la Juve su Rudiger: «Per noi è un giocatore chiave»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Arbeloa raffredda la Juve su Rudiger: «Per noi è un giocatore chiave». Le parole del tecnico del Real Madrid sul difensore tedesco

La suggestione di un ritorno in Italia per Antonio Rüdiger è chiacchierata. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe individuato nel centrale tedesco il colpo ideale per blindare la difesa in vista della prossima stagione. Il difensore del Real Madrid è infatti in scadenza di contratto a giugno 2026 e i primi contatti preliminari tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore sarebbero già stati avviati.

Ascolta Juventus News 24!

Non hai tempo di leggere? Ascolta il nostro podcast con le ultime notizie bianconere. Clicca qui!

L’operazione poggia su alcuni presupposti: da un lato gli ottimi rapporti con l’agente Hasan Cetinkaya (lo stesso che ha portato Zhegrova a Torino), dall’altro il “fattore Spalletti”, tecnico che ha già consacrato Rüdiger ai tempi della Roma. Tuttavia, la strada verso la Continassa è tutt’altro che spianata.

A frenare gli entusiasmi juventini sono arrivate le dichiarazioni di Alvaro Arbeloa, tecnico dei Blancos, che ha blindato pubblicamente il suo leader: «È un modello per i più giovani e un giocatore chiave per noi. Sono super felice di averlo in squadra». Queste parole suggeriscono la volontà del Real Madrid di procedere con una proposta di rinnovo, complicando i piani di Comolli e Ottolini.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×