Hanno Detto
Gattuso dopo Italia Irlanda del Nord: «Non è stata per nulla facile, ci siamo complicati la vita da soli. Con Locatelli…»

Gattuso, ct dell’Italia, ha parlato così dopo la vittoria dell’Italia contro l’Irlanda del Nord nei playoff Mondiali
Gennaro Gattuso, ct della Nazionale, è intervenuto nel post‑partita ai microfoni della Rai per commentare la vittoria degli azzurri. Queste le sue parole
Ultimissime Juve LIVE: Conceicao parla dell’interesse del Liverpool, Yildiz avvicina il Mondiale
ANALISI – «Non è stata per nulla facile. Ci hanno sorpresi e nel primo tempo potevamo fare meglio perché abbiamo fatto cose diverse rispetto a come l’abbiamo preparata. Ci siamo complicati la vita da soli con Locatelli schiacciato. Nella ripresa li abbiamo tenuti là e la palla girava più veloce. Ora ci giochiamo la finale e cercheremo di recuperare bene».
FINALE – «Io penso che la tensione che sentiamo noi la sentano anche gli altri. Poi saranno due atmosfere diverse. Questa vittoria ci voleva e ringraziamo Bergamo per l’atmosfera, perché ho sentito pochissimi fischi. Grazie a tutti, e ora ci giochiamo questa finale»