Connect with us

Hanno Detto

Balzarini bacchetta David: «Il paradosso è avere un attaccante che gioca bene fuori dall’area, ma che non riesce a concludere» 

Published

on

Gianni Balzarini ha bacchettato Jonathan David dopo la sua prova contro il Milan di ieri sera. Vediamo che cosa ha detto il giornalista

Gianni Balzarini ha parlato di Jonathan David sul suo canale Youtube dopo il match tra Milan e Juventus di ieri. Di seguito le dichiarazioni del giornalista.

Ascolta Juventus News 24!

Non hai tempo di leggere? Ascolta il nostro podcast: le ultime notizie a tinte bianconere in formato audio. Clicca qui e avvia il player!

LE PAROLE DI BALZARINI – «David, onestamente bene come cucitore della manovra, cioè il paradosso è avere un attaccante che gioca bene fuori dall’area, ma che quando è in area non riesce a concludere. Ha avuto una situazione nella quale è partito da solo. Aveva due uomini, non mi ricordo chi, Boga forse a sinistra e un altro a destra, ha voluto infilarsi lì in mezzo, mal che andava poteva prendere il rigore, non è riuscito a prendere nemmeno il calcio di rigore.

E l’altra poteva replicare il gol contro contro il Bologna della scorsa settimana, lo dico, è riuscito a non toccare una palla che arrivava alla sua altezza. Ecco, e allora tornano un po’, quelle perplessità sul giocatore che quando deve essere risolutivo, specialmente in partite come queste, deve far vedere decisamente qualcosa di più» 

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×