Connect with us

Juventus Women

Juventus Women, Canzi alla vigilia della sfida con il Napoli: «Beccari sarà difficilmente sostituibile. Partita importante e complicata»

Published

on

Juventus Women, Canzi alla vigilia della sfida contro il Napoli ha parlato ai microfoni dei bianconeri per presentare la delicata trasferta in Campania

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, il tecnico della Juventus Women Canzi ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali bianconeri per presentare la delicata trasferta in terra campana.

INFORTUNIO BECCARI«Fisicamente la squadra sta bene: purtroppo dobbiamo fare a meno di Chiara Beccari, una giocatrice per noi molto importante e sappiamo che non l’avremo più a disposizione fino al termine del campionato. Le mando un grande abbraccio e un enorme in bocca al lupo. Le ragazze hanno lavorato nel modo giusto in allenamento e siamo ben conoscenti dell’importanza delle partite che ci aspettano in queste ultime settimane di stagione, cruciali per raggiungere i nostri obiettivi. Beccari, come tipologia di giocatrice, è unica nel suo genere – infatti è stata una delle giocatrici che ho schierato più spesso nel corso della stagione. Sarà difficilmente sostituibile, per questo dobbiamo trovare delle soluzioni diverse per sopperire alla sua mancanza».

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

INSIDIE PARTITA «Il Napoli a tre partite dal termine del campionato ha due punti meno di noi, quindi vuol dire che sono un club di primo livello: è una sfida aperta, loro sono migliorati tanto in questi mesi, hanno fatto un grande lavoro come società e con lo staff tecnico. Un gruppo di giocatrici che ha un reparto offensivo pericoloso e sarà nostro compito quello di riuscire a limitarne l’impatto. Noi dobbiamo fare la nostra partita, con la consapevolezza di avere di fronte un gruppo di alto livello, ma senza lasciarci condizionare da questo».

LOTTA CHAMPIONS«Basta guardare la classifica per rendersi conto dell’importanza e del peso del match di domani, senza viverla con pressioni aggiuntive: sapevamo che il Napoli sarebbe stata un’avversaria con cui confrontarci fino al termine della stagione, abbiamo grande rispetto nei loro confronti. Sappiamo che sarà una gara complicata, contro una squadra che farà di tutto per superarci in classifica e raggiungere un obiettivo che per noi sarebbe importante e cruciale. Non c’è solo il Napoli alle nostre spalle a inseguire la qualificazione alla UEFA Women’s Champions League : anche per questo motivo, domani dobbiamo vedere in campo una grande Juventus».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×