Connect with us

News

Juventus, l’Europa League è un bene, le vittorie risicate degli ultimi anni hanno mascherato i problemi – Tribuna Juve | VIDEO con Paolo Rossi e David Pratelli

Published

on

Juventus, Paolo Rossi e David Pratelli hanno analizzato la situazione in casa bianconera evidenziando come l’Europa League è un bene

Nella puntata di “Tribuna Juve”, in onda come sempre sul canale Youtube di  Juventusnews24, di oggi abbiamo avuto il piacere di ospitare David Pratelli, attore e grande tifoso della Juventus.

Paolo Rossi e Pratelli si sono soffermati sulla stagione della squadra di Spalletti evidenziando come l’Europa League può essere un bene per i bianconeri per ripartire dopo anni in cui le vittorie risicate hanno mascherato i problemi.

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×