Connect with us

News

Non solo Comolli, possibili altri addii in casa Juve: la volontà della proprietà è molto chiara

Published

on

La Juve prepara una rivoluzione importante: con Comolli sembra avere le valigie pronte anche Modesto. Elkann pensa ad una dirigenza italiana

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Juventus si prepara a una profonda riorganizzazione interna, una mossa drastica che mira a resettare il recente passato per programmare un futuro decisamente più ambizioso.

Il fulcro di questa vera e propria rivoluzione fa capo direttamente alla proprietà. È stato infatti John Elkann a guidare la svolta, prendendo in mano le redini della situazione dopo una attenta e dolorosa analisi del recente andamento sportivo ed economico. I vertici societari si sono riuniti ripetutamente per tracciare le linee guida di un nuovo piano strategico, reso ancor più necessario dalle rigide restrizioni imposte dai vincoli del fair play finanziario, che impongono una gestione oculata ma allo stesso tempo vincente.

Il prezzo più alto di questo ribaltone viene pagato dall’area tecnica e dirigenziale straniera. Le valigie sono già pronte per l’amministratore delegato Damien Comolli e, insieme a lui, appare ormai segnato anche il destino del direttore dell’area tecnica François Modesto. Questa repentina epurazione è la diretta conseguenza di una stagione deludente da superare, culminata con un sesto posto in classifica del tutto insoddisfacente per le abitudini e il blasone della Juve.

QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Il nuovo corso bianconero non si limiterà però a una semplice sostituzione di nomi, ma prevede una totale mutazione filosofica. L’intenzione della proprietà è quella di dare vita a un nuovo assetto e a un’identità più italiana, riducendo l’influenza di visioni estere che non hanno attecchito e rimettendo al centro menti che conoscano alla perfezione la storia e il DNA della Juve. I tifosi bianconeri attendono ora l’ufficialità, attesa a brevissimo, per capire quali saranno i volti nuovi incaricati di riportare il club ai vertici.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×