Calciomercato Juve
Sorloth piace ma non fa impazzire: perché la Juve è cauta sul norvegese

Sorloth piace ma non fa impazzire: perché la Juve è cauta sul norvegese che è stato contattato direttamente da Spalletti
L’interesse della Juventus per Alexander Sorloth resta vivo, ma l’operazione non convincerebbe appieno l’ambiente bianconero. L’attaccante dell’Atletico Madrid piace, ma non fa impazzire; a frenare i dirigenti è soprattutto l’esborso economico, stimato in un potenziale investimento complessivo di oltre cinquanta milioni di euro tra il costo del cartellino e l’ingaggio. Ne scrive La Gazzetta dello Sport.
Calciomercato Juve LIVE: le principali trattative di giornata
Proprio a causa di queste cifre ritenute onerose, la Juventus preferisce muoversi con estrema cautela. Il nuovo ad Giovanni Carnevali tiene così congelata la pista estera e valuta con attenzione la fattibilità del rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Questa strategia societaria prosegue nonostante Luciano Spalletti si sia mosso in prima persona per contattare il centravanti norvegese. Per lo stesso tecnico toscano, infatti, la permanenza del bomber serbo a Torino rimarrebbe la prima scelta assoluta per la guida dell’attacco in vista della prossima stagione.