
Solo un grande spavento per Conceicao: dopo essere rimasto a terra dolorante nel primo tempo, il classe 2002 è rientrato regolarmente nella ripresa
Un grande spavento che si è risolto nel migliore dei modi. C’era stata tantissima apprensione in casa Juventus quando, durante la sfida di Nations League tra Portogallo e Norvegia, Francisco Conceição si era accasciato sul rettangolo verde dolorante dopo un duro scontro di gioco. L’immagine dell’ala bianconera a terra a toccarsi la gamba aveva fatto temere il peggio allo staff medico e ai tifosi torinesi.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
Tuttavia, le paure sono svanite al rientro degli spogliatoi: dopo i controlli rapidi effettuati dallo staff medico lusitano nell’intervallo, Chico Conceição è rientrato regolarmente in campo per disputare il secondo tempo. Il giocatore ha stretto i denti ed è tornato a correre sulla fascia senza risentire del colpo subito prima dell’interruzione, dimostrando una buona tenuta atletica.
Un vero e proprio sospiro di sollievo per Luciano Spalletti, che temeva di dover fare a meno di uno dei suoi uomini d’attacco più in forma proprio in una fase delicata della stagione.