Rischia di complicarsi la corsa a Ndour: il centrocampista finisce nel mirino di quella big di Premier. Le ultimissime
Calciomercato Juve

Rischia di complicarsi la corsa a Ndour: il centrocampista finisce nel mirino di quella big di Premier. Le ultimissime

Il Liverpool si inserisce nella corsa a Cher Ndour e complica i piani della Juventus, con la Fiorentina che chiede fino a 35 milioni di euro per la cessione

La Juventus continua a programmare le prossime mosse di calciomercato per rinforzare il proprio reparto mediano, con l’obiettivo chiaro di incrementare il blocco di talenti italiani all’interno della rosa. Tra i profili seguiti con maggiore attenzione dalla dirigenza dei bianconeri c’è Cher Ndour, centrocampista classe 2004 attualmente in forza alla Fiorentina. L’eventuale intromissione per assicurarsi il mediano si preannuncia tuttavia ricca di insidie: secondo quanto riportato da la Repubblica, infatti, anche il Liverpool avrebbe messo gli occhi sul giovane azzurro, profilandosi come un concorrente estremamente temibile sotto il profilo economico.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

La posizione del club toscano appare rigida e definita per la sessione invernale: la Fiorentina non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore a stagione in corso e valuterà un’eventuale partenza soltanto al termine del campionato. Per convincere i viola a trattare in estate servirà un’offerta compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro. Una cifra rilevante su cui pesa in maniera determinante una clausola inserita nell’accordo di trasferimento dal Paris Saint-Germain, con i francesi che vantano una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.

Per la Vecchia Signora, interessata a Ndour per proseguire il percorso di crescita mirato alla valorizzazione dei migliori prospetti nazionali, si preannuncia un duello di altissimo livello. La dirigenza bianconera resta alla finestra in attesa di capire le reali intenzioni del club inglese e le evoluzioni dei prossimi mesi, consapevole che per regalare il centrocampista allo staff di Luciano Spalletti servirà uno sforzo finanziario importante.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×