A Casa Con La Juve: le parole di Szczesny, Pinsoglio e Shade – VIDEO

Iscriviti

A Casa Con La Juve: Szczesny, Pinsoglio e Shade ospiti della nuova puntata, con la conduzione di Enrico Zambruno e Claudio Zuliani

Nuova puntata del format ‘A Casa Con La Juve’, visibile sul canale Youtube della Vecchia Signora. I protagonisti dell’appuntamento odierno sono stati i due portieri bianconeri, Wojciech Szczesny e Carlo Pinsoglio, e il rapper Shade.


SZCZESNY«Va bene ma non benissimo. Sono qua a Varsavia con la famiglia, sto molto bene».

PINSOGLIO«Io sono a casa di Tek, perchè è molto spaziosa e posso allenarmi. Il pomeriggio vengo qui, mi alleno e poi la sera torno a casa mia».

SHADE «Io non faccio mai vacanze, ho scelto di farne una ed è scoppiata la pandemia. Quindi sono rimasto bloccato qui ad Almeria».

SZCZESNY CONSIGLI AI GIOVANI «Per diventare un campione ho scelto di seguire un esempio, Carlo Pinsoglio. Io lo vedo ogni giorno, è un professionista. Così riesco ad allenarmi come lui, con tanta intensità».

PARTITA PIU’ EMOZIONANTE SZCZESNY«A me è piaciuta quella con l’Atletico l’anno scorso, a casa, emozioni forti, bellissima con la tripletta di Cristiano Ronaldo. Ma anche quella contro l’Inter con l’Allianz vuoto. Si sentiva Pinsoglio che faceva il tifo dalla panchina, ha fatto la differenza e sembrava di essere con lo stadio pieno».

PINSOGLIO ALLA JUVE«Io sono arrivato alla Juve che avevo 10 anni, fino ai 20 ho fatto il settore giovanile e un anno e mezzo in prima squadra. Poi sono andato in prestito per 7 anni in B e C e quando ho saputo che Szczesny veniva alla Juve sono tornato».

SHADE QUANDO SUONA E GIOCA LA JUVE«Diverse volte, comunque la guardo sul telefono e delle volte non prende benissimo la linea. Mi arrivano le notizie dopo magari quando faccio il soundcheck, pianto degli urli e i fonici si impauriscono».

SZCZESNY VOTI A PINSOGLIO«10 alle uscite di Pinsoglio, visto che non gioca mai non le sbaglia mai. Il sinistro di Pinsoglio? Devo dare 11 perchè il suo sinistro è meglio del mio destro. All’abbigliamento di Pinsoglio darei 4,5, con i jeans troppo corti e con i buchi».

SZCESNY AMICIZIA CON PINSOGLIO «Io dico tutto a Pinsoglio, è un mio grande amico. Quando aveva tre capelli gliel’ho detto che era imbarazzante, adessa sembra uno dei Beatles. Ha anche la barba come Dragowski.

SZCZESNY E PINSOGLIO IN ALLENAMENTO – «Pinsoglio prende più gol di me in allenamento, perchè io non sto in porta durante i tiri con la squadra. Lo stesso vale anche nel riscaldamento prepartita».

PINSOGLIO VOTI A SZCZESNY«10 al destro di Tek quando non si mette le infradito, ha un destro magnifico. Lui è fantastico fuori dal campo: al suo abbigliamento darei 15. Parate plastiche di Tek? Lui è efficace. Quando fa le pagliucate le fa bene».

SHADE «Mi piace molto il basket, c’ho giocato diversi anni poi i miei compagni crescevano ed io sono rimasto basso. Mi piacciono anche il football, il baseball».

ALLENAMENTO PINSOGLIO «Ci alleniamo con quello che abbiamo. Senza pallone non fai niente».

ALLENAMENTO SZCZESNY «Io mi alleno con il mio bimbo, che ha il tiro più forte di alcuni miei compagni. Ma senza pallone non si fa niente».

PARTITA PIU’ BELLA PER SHADE«Juve-Atletico Madrid su tutte, ma anche Juve-Roma di Coppa Italia con il gol di Del Piero, ma contro i Colchoneros ho pianto».

 

Condividi