A Nocera un campo di calcio intitolato ad Andrea Fortunato
Connettiti con noi

News

A Nocera un campo di calcio intitolato ad Andrea Fortunato

Pubblicato

su

Due campi di calcio dedicati ad Andrea Fortunato e Piermario Morosini a Nocera Inferiore, presente il Presidente del Coni

Domani pomeriggio alle 15, al centro Futsal Park di Nocera Inferiore verranno intitolati due campi di calcio nel ricordo di Andrea Fortunato, campione della Juventus tragicamente scomparso a causa di una malattia all’età di 23 anni, e di Piermario Morosini, morto durante una partita di calcio nell’aprile del 2012. Due uomini prima e calciatori poi che avevano ancora tanto da offrire al calcio italiano.

All’inaugurazione dei nuovi campi intitolati a due uomini dello sport, oltre ad una tribuna dedicata a Flavio Falzetti, sarà presente il Presidente del Coni Giovanni Malagò che con entusiasmo ha raccolto l’invito di Rosario Stanzione ex calciatore della Nocerina. Una giornata di festa con premi e riconoscimenti ai tanti ospiti che da anni sono vicini alla Fondazione Fioravante Polito che ha istituito il passaporto ematico. Il centro Futsal Park sottopone tutti i suoi iscritti agli esami ematologici gratuitamente e nell’occasione firmerà un protocollo d’intesa con la Fondazione Polito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.