A22 chiede la registrazione di tre marchi per nuovi tornei: la situazione
Connettiti con noi

News

A22 chiede la registrazione di tre marchi per nuovi tornei: la situazione 

Pubblicato

su

La A22 società che punta a creare un nuovo format calcistico, dopo la sconfitta per la registrazione del marchio Superlega, ha chiesto di registra tre nuovi tornei

La A22 Sports Management, dopo la sconfitta relativa al nome Superlega, si è preparata a chiedere la registrazione per le tre leghe del nuovo torneo. Con la vittoria della Superligaen danese, la società ha avviato la registrazione in Spagna, come rivelato da Palco 23, di tre tornei Star League, Gold League e Blue League. 

Contestualmente, A22 – spiega Calcio & Finanza – ha avviato azioni legali contro la Liga e Javier Tebas ed è stata avviata un’azione per diffamazione, mentre nei confronti della UEFA, si starebbe valutando una richiesta di risarcimento danni per 3,6 miliardi di euro, accusandola di regole restrittive e minacce economiche. La situazione evidenzia la complessità delle relazioni nel panorama calcistico europeo e il desiderio delle parti coinvolte di proteggere i propri interessi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.