Ramsey sempre più un caso: la Juve lavora per liberarsene a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ramsey sempre più un caso: la Juve lavora per liberarsene a gennaio

Pubblicato

su

Situazione tesa quella tra Aaron Ramsey e la Juve. Il club bianconero lavora per la cessione del gallese il prima possibile

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese è sempre più un caso, tanto che ormai, anche se non ufficialmente, è un vero e proprio separato in casa.

La Juve, dal canto suo, lavora per liberarsene il prima possibile. Il club bianconero non ha infatti più intenzione di tenere a libro paga un giocatore continuamente infortunato e cerca soluzioni già per il mercato di gennaio. Tutto, comunque, lascia pensare ad un ritorno in Premier con la formula del prestito almeno fino a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.