Aaron Ramsey è l'uomo delle finali, la Juventus sorride
Connettiti con noi

News

La Juventus sorride: Aaron Ramsey è l’uomo delle finali

Pubblicato

su

Aaron Ramsey in estate sarà un nuovo giocatore della Juventus, incredibile il suo score nelle finali giocate con la maglia dell’Arsenal

Il rapporto complicato tra la Juventus e le finali, soprattutto quelle di Champions League, non è certo un mistero. I bianconeri vogliono cancellare questa maledizione e, dopo Ronaldo, Aaron Ramsey può rivelarsi l’uomo giusto. Il gallese, infatti, ha messo lo zampino decisivo in due finali di FA Cup sulle tre vinte dall’Arsenal in questi anni: nel 2014 realizza la rete decisiva che permette ai Gunners di superare l’Hull City per 3-2 nei supplementari, e nel 2017 mette KO il Chelsea di Conte marcando il gol del 2-1 finale.

Il feeling tra “Rambo” e le finali non finisce qui: infatti nel 2014 l’Arsenal alza anche il Community Shield (Supercoppa inglese) battendo il Manchester City con un secco 3-0. Ovviamente l’ex numero 8 dei londinesi è andato a segno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.