Abete sulla Juventus: «Non sono preoccupato! Vi spiego perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abete sulla Juventus: «Non sono preoccupato! Vi spiego perché»

Pubblicato

su

Sull’inchiesta della Juventus è intervenuto anche Giancarlo Abete, commentando la delicata situazione che la società sta attraversando

Giancarlo Abete, presidente della LND, ha commentano al termine di un evento a Napoli la situazione legata all’inchiesta che sta coinvolge la Juventus. Le parole riprese da sportface.it.

PAROLE –«Sulla situazione della Juventus non sono preoccupato. La situazione è sotto gli occhi di tutti a livello giudiziario e di giustizia sportiva. Il dirigente deve rispettare infatti la giustizia dello Stato e poi quella sportiva. Quello che accade alla Juventus è un fatto importante, che alla Juve rappresenta la fine di un ciclo dirigenziale e vedremo ora gli sviluppi sulla gestione della società nella valutazione degli organi competenti. E’ un fatto collegato al momento di ricambio nella società bianconera dopo i successi ottenuti negli anni della presidenza di Agnelli, ma deve essere un monito, le società di capitali sono importanti ma il calcio non è un’industria è il calcio di popolo e della base emozionata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.