Abate: «La Juve arriva nel momento giusto: faremo la nostra partita»
Connettiti con noi

News

Abate: «La Juve arriva nel momento giusto: faremo la nostra partita»

Pubblicato

su

Ignazio Abate ha parlato della prossima sfida del suo Milan in campionato contro la Juventus

Si avvicina la sfida tra Juventus e Milan. Se per i padroni di casa la gara potrebbe consegnare l’ottavo scudetto consecutivo, per i rossoneri vincere vorrebbe dire consolidare il quarto posto. Della gara ha parlato Ignazio Abate, terzino del Milan, ai microfoni di Sky Sport.

MOMENTO GIUSTO – «È peggio che la Juve abbia la gara contro l’Ajax, perché le partite più importanti, come dice il mister, sono quelle precedenti alle grandi sfide. Però la Juve arriva per noi al momento giusto, dopo un periodo complicato. Faremo la nostra partita. Il gruppo è sano e metteremo in campo tutto quello che abbiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.