Abate: «Sconfitta con la Juve Primavera difficile da analizzare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abate: «Sconfitta con la Juve Primavera difficile da analizzare»

Pubblicato

su

Abate: «Sconfitta con la Juve Primavera difficile da analizzare». Il commento dell’allenatore del Milan Primavera

Abate, allenatore del Milan Primavera, a Milan Tv ha commentato la sconfitta patita contro la Juventus Primavera di Montero.

ABATE – «Partita difficile da analizzare: abbiamo fatto 65 minuti discreti, in cui la squadra era ordinata. In un primo tempo equilibrato siamo andati sotto per due leggerezze; il secondo tempo è iniziato bene, abbiamo fatto 15-20 minuti in cui abbiamo creato diverse palle gol e il rammarico è quello di non avere riaperto la partita. Poi ci siamo sfilacciati cercando di recuperare e abbiamo preso gli altri due gol. Ci tenevamo a finire bene, non abbiamo avuto la cattiveria giusta per farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.