Abbonamenti Juve, previsto il rincaro dei prezzi: ecco le info utili
Connettiti con noi

News

Abbonamenti Juve, previsto il rincaro dei prezzi: ecco le info utili

Pubblicato

su

Campagna abbonamenti Juventus per la stagione 2018/2019: ecco le informazioni sui prezzi e le modalità di vendita

La nuova stagione della Juventus è alle porte. I bianconeri si raduneranno il prossimo 9 luglio agli ordini di Allegri e, nel frattempo, la società sta ultimando le novità riguardanti la campagna abbonamenti.

RINCARO DEI PREZZI – Secondo La Stampa, infatti, quest’anno si sta verificando un ritardo nella consegna del piano abbonamenti e soprattutto nell’uscita dei canali promozionali della nuova ‘fidelity card’. Il tutto accompagnato da qualche protesta dei tifosi per l’ulteriore rincaro dei prezzi: gli abbonamenti in curva per le gare di campionato costeranno infatti 545 €, anziché 495 come l’anno scorso. Sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti, al netto di modifiche dai comunicati ufficiali della Juventus, nei seguenti punti vendita:

  • Listicket.com
  • Ricevitorie Lis abilitate
  • Ticket office presso JMuseum
  • Call center TicketOne
  • Centro di coordinamento Juventus Club DOC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.