Abbonamenti Juve, rincaro già dimenticato: solo ieri in 400 per il rinnovo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Abbonamenti Juve, rincaro già dimenticato: solo ieri in 400 per il rinnovo

Pubblicato

su

La febbre per Cristiano Ronaldo si fa sentire anche al botteghino dello Stadium. Soltanto ieri in 400 per rinnovare la propria tessera stagionale

Cristiano Ronaldo può tutto. Anche trasformare la rabbia in entusiasmo. Ed è così che il vertiginoso rincaro dei prezzi degli abbonamenti – che si attesta intorno ad un più 30% rispetto alla passata stagione – in casa Juventus è diventata semplice pillola da mandare giù. Perché quando ti portano il giocatore più forte del mondo, tutto finisce per passare in secondo piano, anche le veementi proteste del popolo di fede juventina.

Basti pensare che ieri, sotto il sole cocente, circa 400 tifosi bianconeri si sono recati allo Stadium per rinnovare la propria tessera stagionale. In omaggio una sciarpa bianconera, di certo non il massimo per combattere l’afa estiva ma potenzialmente molto utile da qui ai prossimi mesi. Magari per essere sventolata al cielo dopo un gol del 7 portoghese. Quello scalderebbe più del sole di luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.