Rinnovo abbonamenti Juve, ipotizzata anche la Serie B: rimborso del 30% ai Premium Club Members
Connettiti con noi

News

Rinnovo abbonamenti Juve, ipotizzata anche la Serie B: rimborso del 30% ai Premium Club Members

Pubblicato

su

Abbonamenti Juve, ipotizzata anche la Serie B: rimborso del 30% ai Premium Club Members come da condizioni del contratto

Come racconta il Corriere Torino la Juventus ha iniziato ad inviare agli abbonati dei settori deluxe dello Stadium la proposta di rinnovo per la prossima stagione. Nelle condizioni generali del contratto tra “Cliente e Juventus” ci sono anche le ipotesi di una stagione senza coppe europee e persino quella della Serie B. Si tratta tuttavia di una clausola sempre presente nelle ultime stagioni.

Rimborso del trenta per cento in caso di serie B, ma abbonamento che resterebbe comunque valido; e il 15 per cento del totale (non versato nell’anticipo) da pagare solo in caso di qualificazione europea. Per confermare le tessere attualmente possedute per la stagione 2023/24”, si legge. Ai tifosi non convince però la mancata possibilità di disdire l’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.