Abbonamenti Juve: niente rimborso per i tifosi, c'è il voucher? Ultime
Connettiti con noi

News

Abbonamenti Juve: niente rimborso per i tifosi, c’è il voucher? Ultime

Pubblicato

su

Abbonamenti Juve: niente rimborso per i tifosi, c’è il voucher? Ultime sul possibile ristorno nei confronti dei sostenitori bianconeri

In attesa di comunicazioni ufficiali dei singoli club, il Corriere dello Sport affronta lo spinoso tema dei rimborsi degli abbonamenti per la stagione corrente, che da qui alla fine dovrebbe disputarsi prevalentemente a porte chiuse.

La situazione dei tifosi della Juventus dovrebbe essere uguale a quella del 50% delle tifoserie di Serie A: «Il 50% della massima serie non prevede il rimborso dell’abbonamento e/o il tagliando d’ingresso per cause di forza maggiore. Nello specifico Atalanta, Brescia, Genoa, Inter, Juve, Lecce, Roma, Samp e Udinese non prevedono forme di ristorno per i supporter, fatta eccezione per il voucher utilizzabile per l’acquisto di nuovi biglietti, capi di merchandising o per vivere esperienze digitali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.