Abbraccio Bonucci Kean: il gesto che allontana le polemiche
Connettiti con noi

News

Abbraccio Bonucci Kean: il gesto che allontana le polemiche

Pubblicato

su

Dopo il gol di Kean, Bonucci è corso ad abbracciare il compagno per smorzare le tante polemiche che ci sono state in settimana

Un abbraccio per festeggiare un gol pesantissimo, ma soprattutto per mettere il punto fine a tutte le critiche. Dopo il meraviglioso e importantissimo gol di Moise Kean contro il Milan, Bonucci è corso ad abbracciare l’attaccante. Il gesto è di più di una semplice esultanza tra compagni: è la voglia di smorzare tutte le polemiche che ci sono state in settimana.

Dopo la vittoria di Cagliari, il gol di Kean e gli ululati razzisti nei suoi confronti, avevano fatto rumore le parole di Bonucci, che aveva parlato di colpa al 50% dell’attaccante. Un abbraccio che mette fine alle polemiche e incorona la nuova stella nascente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.