Abete applaude Gravina: «Si è mosso con determinazione e prudenza»
Connettiti con noi

News

Abete applaude Gravina: «Si è mosso con determinazione in questa emergenza»

Pubblicato

su

Giancarlo Abete, ex presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’evento alla Luiss Sport

Durante l’evento Locker Room ‘Fuga per la vittoria’ alla Luiss, Giancarlo Abete ha parlato così della ripresa del campionato. Queste le dichiarazioni dell’ex presidente della FIGC.

«Penso che il presidente Gravina si sia mosso bene, con determinazione e prudenza. Le decisioni devono essere assunte dal Cts dal punto di vista della salute, ma la scelta legittima di non giocare è del Governo. Il mondo del calcio testimonia la volontà di andare avanti, poi si rimette a quelle che sono le decisioni del Governo sulle valutazioni del Cts. Ad oggi non esiste una norma che induca la Federazione ad intervenire su promozioni, retrocessioni in caso di mancata conclusione della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.