Abete: «Inter e Juve sono lì dove dovevano essere»
Connettiti con noi

News

Abete: «Inter e Juve sono lì dove dovevano essere»

Pubblicato

su

Giancarlo Abete, ex presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni incoronando Juve e Inter in Serie A

A Il Mattino, Giancarlo Abete ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex presidente della FIGC.

SERIE A«Le impressioni iniziali rispecchiano un po’ quello che ci si aspettava. Inter e Juve sono lì dove dovevano essere. Napoli? Forse è quella che è un po’ più indietro, ma siamo all’inizio. A questo punto della stagione pensavo potesse avere qualche punto in più. Ma sono rimasto colpito dalla grande prestazione da squadra matura contro il Liverpool».

EUROPA«Il termometro per valutare il nostro stato di salute è dato dalle sfide in Europa e siamo assenti da troppi anni dai palcoscenici importanti. L’Inter ha fatto una bellissima partita a Barcellona, ma poi ha perso. In Champions si deve avere qualità e continuità. Non possiamo sottovalutare il fatto che altrove ci siano campionati molto competitivi: d’altra parte lo scorso anno sono arrivate in fondo 4 inglesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.