Abete sulla Juve: «Nessuno si aspettava questo avvio. Su Allegri penso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abete sulla Juve: «Nessuno si aspettava questo avvio. Su Allegri penso…»

Pubblicato

su

Abete sulla Juve: «Nessuno si aspettava questo avvio. È evidente che ci siano difficoltà in questa zona di campo»

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex presidente della FIGC Giancarlo Abete ha parlato della situazione in casa Juve. Di seguito le sue parole.

JUVENTUS – «Un distacco simile non se lo aspettava nessuno, nemmeno le rivali che forse se lo auguravano. È un campionato partito subito in salita, la rosa è di qualità ma penso che ci siano dei problemi, indubbiamente c’è un problema a centrocampo. Sappiamo quello che ha vinto Allegri, quindi occorre avere fiducia nelle sue qualità».

KEAN – «È un giocatore di grandi potenzialità ma ancora con grosse discontinuità, ovviamente questa è una riflessione di una persona che vede le partite in tv. Le potenzialità sappiamo tutti che ci sono e le ha espresse in più occasioni, ma nel calcio quando sei in determinati contesti la continuità diventa fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.