Abete chiarisce: «Juventus? Diverso da Calciopoli, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abete chiarisce: «Juventus? Completamente diverso da Calciopoli, ecco perché»

Pubblicato

su

Giancarlo Abete, presidente della LND, ha parlato così del caso Juventus. Queste le sue dichiarazioni sul tema

Giancarlo Abete, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha parlato a margine della presentazione, a Firenze, del libro del giornalista Marco Bellinazzo della situazione attuale della Juventus. Le parole riprese da Sportface.

JUVENTUS – «Oggi c’è una realtà di approfondimento sia dell’ordinamento statuale che dell’ordinamento sportivo su determinati comportamenti che fanno riferimento in particolare all’area del bilancio, alle dimensioni di valutazione economica dei giocatori, e ad una situazione che vede nell’aspetto economico e finanziario qualcosa di centrale. Quando si parlò di Calciopoli l’attenzione non era su questi temi ma sul sistema delle regole, e quindi sul sistema di funzionamento degli organi di giustizia ai vari livelli. Sono situazioni completamente diverse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.