Abete: «Pirlo alla Juve è una soddisfazione, spero faccia bene»
Connettiti con noi

News

Abete: «Pirlo alla Juve è una soddisfazione, spero faccia bene»

Pubblicato

su

L’ex presidente della Figc Abete parla dell’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juve. Le sue parole

Giancarlo Abete, ex presidente della Figc, parla ai microfoni di Tmw Radio dell’arrivo di Pirlo sulla panchina della Juve.

«Per me è una soddisfazione, come per tutti quelli che amano il calcio. Questo oltre alle emozioni esprime anche professionalità, capacità e regia: Pirlo le ha sempre avute, ed è equilibrato anche nei comportamenti. Avrà il vantaggio, pur nella complessità dell’impresa di prendere una squadra dopo nove Scudetti di fila, di avere una società molto solida alle spalle come la Juve, anche per capacità di fare gruppo. Speriamo tutti che faccia bene, visto che ci siamo affezionati, al di là delle simpatie sportive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.