Abete: «Spadafora? Il calcio non deve ringraziare nessuno»
Connettiti con noi

News

Abete: «Spadafora? Il calcio non deve ringraziare nessuno»

Pubblicato

su

Giancarlo Abete, ex presidente della FIGC, ha parlato della ripresa della Serie A e delle polemiche intorno all’argomento

Giancarlo Abete, ex presidente della FIGC, ha parlato della ripresa della Serie A ai microfoni di Calciotoday.it.

ABETE – «Si deve provare a ripartire. L’obiettivo della Federazione è di far giocare a calcio. Naturalmente la priorità è la tutela della salute. La decisione spetta al Governo, sentito il parere del Cts e la Figc la rispetterà, Spadafora? Quando si tratta di essere in tribuna autorità sotto l’attenzione mediatica, tutti sono contenti. Poi se bisogna bacchettare il calcio, non esitano a farlo, ingiustamente. Questo sport non pretende nulla, ma spera solo di ripartire. Il calcio non deve ringraziare nessuno, ha dato più di ciò che ha ottenuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.