Terremoto in casa Barcellona: anche Abidal lascia il club. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Terremoto in casa Barcellona: anche Abidal lascia il club blaugrana. Il comunicato

Pubblicato

su

Terremoto in casa Barcellona: anche Abidal lascia il club blaugrana. Il comunicato legato all’addio del team manager francese

Continua la rivoluzione in casa Barcellona. La società blaugrana ha infatti annunciato di aver trovato l’accordo per la rescissione del contratto con il team manager Eric Abidal. Ecco il comunicato ufficiale del club spagnolo:

«FC Barcelona ed Éric Abidal hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto che ha unito le due parti. Il Club desidera ringraziare pubblicamente Éric Abidal per la sua professionalità, impegno, dedizione e la collaborazione stretta e positiva del suo rapporto con tutti gli aspetti della famiglia blaugrana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.