Abidal su De Ligt: «Oggi è in una grande squadra, sul futuro...»
Connettiti con noi

News

Abidal su De Ligt: «Oggi è in una grande squadra, sul futuro…»

Pubblicato

su

Abidal su De Ligt: «Oggi è in una grande squadra, sul futuro…». Il dirigente sportivo parla del difensore olandese della Juve

Eric Abidal, ex difensore e dirigente sportivo del Barcellona, ha parlato in occasione di un’intervista al quotidiano spagnolo sportivo Mundo Deportivo.

TITOLI – «L’obiettivo è la Champions League, sappiamo che la sfida è difficile ma non impossibile. Dobbiamo  tenere sempre presente che la Liga deve essere nostra. Quindi procediamo lentamente, ma è vero che la Champions League deve tornare a casa».

RIVALI – «Per me l’unico rivale del Barça è il Barça. Se la squadra sta bene fisicamente e mentalmente, sarà molto difficile rubarci la palla e vincere».

RAKTIC – «Per un giocatore la cosa più importante è avere minuti. Ha vissuto un momento difficile con Valverde, abbiamo rispetto perché non abbiamo parlato con nessuno. Ha detto che aveva intenzione di andarsene, ma alla fine ha deciso di rimanere al Barça e se lo ha fatto è perché c’è una percentuale di soddisfazione».

DE LIGT«Non poter firmare per noi? Il futuro lo dirà. Puoi andare a parlare e ascoltare un giocatore ma poi la decisione sarà sempre sua. Oggi è in una grande squadra, ma questo non cambia nulla. Dobbiamo rispettare la decisione del giocatore, nel mondo del calcio funziona così».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.