Abodi: «Caso plusvalenze? Farò in modo che si spieghino le decisioni prese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «Caso plusvalenze? Farò in modo che si spieghino le decisioni prese»

Pubblicato

su

Abodi: «Caso plusvalenze? Farò in modo che si spieghino le decisioni prese». Il Ministro dello Sport interviene sul tema

Il Ministro dello Sport Abodi è intervenuto sul caso plusvalenze e la stangata alla Juve a margine della presentazione della Corsa del Ricordo. Queste le parole riportate da Ansa.

CASO PLUSVALENZE – «Il mio messaggio è quello di un soggetto istituzionale che non vuole rimanere passivo o un osservatore di fattori degenerativi. Non è mai un mio intervento, ma sarà collegiale. Non si interviene a gamba tesa su un argomento soltanto con il presupposto di migliorare il contesto. Ci sono le autonomie, ci sono i ruoli. Ma vogliamo dare un contributo per migliorare e quello che sarà di competenza del Governo verrà fatto di concerto con il Parlamento. Serve poi senso di responsabilità: non abbiamo molto tempo perché percepisco la sfiducia dell’opinione pubblica e l’esigenza di comprendere le decisioni. Mi occuperò di questo, per far sì che si spieghino le decisioni prese e si metta un punto per ripartire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.