Abodi: «Superlega? L'importante è tutelare campionati, vivai e Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «Superlega? L’importante è tutelare campionati, vivai e Nazionale»

Pubblicato

su

Abodi: «Superlega? L’importante è tutelare campionati, vivai e Nazionale». Le parole del Ministro dello Sport

Abodi, Ministro dello Sport, è intervenuto sulla Superlega e la sentenza della Corte di Giustizia UE. Queste le sue dichiarazioni riportate da Sky Sport.

ABODI – «La Corte non ha detto che si giocherà la Superlega, ma che l’assetto va rivisto. Il presupposto fondamentale per me è che ci sia inclusività della competizione, la tutela dei campionati nazionali, dei vivai e della Nazionale. Oggi è un giorno di assunzione di responsabilità e di profonde riflessioni ma in questi casi cerco di vedere le opportunità, c’è la necessità di rivedere il baricentro di rapporti ed interessi. Prima di arrivare alle estreme conseguenze c’è un percorso che l’Uefa può fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.